TECNOS è a Pisa
050 543322

Un punto di riferimento per l’edilizia civile e industriale.

Progettiamo e costruiamo opere di carpenteria metallica.

Protezione e sicurezza, concetti solidi come le nostre idee.

Sottotetti in acciaio per costruzioni edili

Se desiderate ampliare la superficie utile della vostra abitazione o del vostro capannone e possedete locali con una sufficiente altezza, potreste far realizzare un sottotetto affidandovi ad un vero esperto nella costruzione di soppalchi metallici. Leader nel settore dell’edilizia, Tecnos è garanzia di affidabilità ed esperienza nella progettazione, nel calcolo strutturale e nella fornitura di opere di carpenteria metallica, sia in ambito civile che industriale.

Progettazione e posa del soppalco

Questa impresa, con sede a Pisa, rappresenta il partner ideale a cui affidare la progettazione e la posa del vostro nuovo soppalco. Si tratta di un’ottima soluzione per sfruttare al meglio gli spazi, adeguando i vecchi ambienti alle nuove esigenze. Nelle nuove costruzioni industriali i soppalchi permettono la realizzazione di superfici da destinare ad uso magazzino, all’impiantistica o allo stoccaggio. Anche nelle strutture commerciali sono ideali per la realizzazione di un reparto ad uso ufficio, con affaccio sull’area sottostante di ingresso. 

Costruzioni antisismiche con materiali innovativi

L’azienda valuta con attenzione la fattibilità statica di un soppalco in acciaio all'interno dell'edificio per poter effettuare una progettazione accurata che tenga conto di qualunque fattore, dal sismico al geologico, rispondendo così alla necessità di sicurezza e durata nel tempo. Tecnos dota, infine, le sue strutture metalliche di scale e sistemi anticaduta, cancelli scorrevoli e pavimentazioni in grigliato metallico, rendendo il sottotetto più sicuro.