TECNOS è a Pisa
050 543322

Un punto di riferimento per l’edilizia civile e industriale.

Progettiamo e costruiamo opere di carpenteria metallica.

Protezione e sicurezza, concetti solidi come le nostre idee.

Realizzazione di scale antincendio in metallo

Saldando fra loro montanti, traversi e controventamenti di diversa sezione si ottengono scale antincendio in acciaio, ideali soprattutto per il settore dell’edilizia, nel quale la ditta Tecnos opera da anni con maestria e professionalità ai massimi livelli. La carpenteria metallica pesante e leggera rappresenta infatti il core business di questa azienda, capace di offrire un servizio davvero completo: dal progetto al calcolo, dalla costruzione al montaggio delle strutture metalliche.

Scale antincendio rettilinee o a chiocciola

Affidandosi all’impresa di Pisa è quindi possibile richiedere la costruzione di soluzioni di vario genere, anche in base al progetto architettonico fornito dal cliente. In particolare sono disponibili le seguenti tipologie di scale antincendio:

  • autoportanti con giunto antisismico o fissate ai muri dell’edificio mediante colonne e traversi;
  • a rampa rettilinea, a 2 pilastri o a 3/4 colonne portanti;
  • a chiocciola, con più pilastri o con unica colonna centrale, con o senza ballatoi di sbarco.

Scale con gradini antiscivolo per una sicurezza massima

Tutte le scale antincendio realizzate dall'azienda sono dotate di gradini antiscivolo che le rendono più agevoli e sicure. Affidatevi alla professionalià di Tecnos per garantire la massima sicurezza ai vostri edifici attraverso la scelta di strutture antincendio in acciaio. Le scale di sicurezza proposte da questa ditta toscana sono perfette sia per capannoni industriali sia per grandi edifici civili, che si tratti di ristrutturazioni o di nuove costruzioni. Lo staff è inoltre specializzato per il montaggio, smontaggio e la manutenzione di tutte le strutture realizzate.