TECNOS è a Pisa
050 543322

Un punto di riferimento per l’edilizia civile e industriale.

Progettiamo e costruiamo opere di carpenteria metallica.

Protezione e sicurezza, concetti solidi come le nostre idee.

Realizzazione di tetti in metallo per opere edili

Per la realizzazione di coperture in acciaio, ideali soprattutto per gli impianti sportivi, rivolgetevi ad una ditta che da molti anni esegue importanti opere di carpenteria, come la Tecnos. L'azienda, infatti, progetta e costruisce strutture metalliche sia per l’edilizia pesante sia per quella leggera, in ambito civile e industriale. Opera quindi anche nella costruzione di coperture per impianti sportivi, come palazzetti e piscine, e nella realizzazione di tribune per campi da calcio. Saldando fra loro travi metalliche a diversa sezione è in grado di coprire ampie metrature con un’ottima resistenza ai carichi del tetto.

Tettoie per arredo urbano

L’azienda ha la propria sede a Pisa, territorio nel quale è attiva da molto tempo per la costruzione di coperture edili in acciaio, alluminio, rame, anche per opere pubbliche di arredo urbano. Assembla travature reticolari, ideali per la realizzazione di soppalchi metallici per l’edilizia, abbinati ad una copertura metallica coordinata. Si occupa infine della progettazione e fabbricazione di pensiline a sbalzo, tettoie a traliccio, coperture a cupola o a spiovente.

Tetti in metallo per strutture pubbliche

Tecnos realizza le orditure dei tetti metallici utilizzando materiali di prima qualità e finitura, dall'acciaio zincato preverniciato alle leghe di alluminio preverniciato. L'azienda toscana è particolarmente rinomata nell'ambito dei lavori pubblici, e vanta una lunga lista di referenze nella realizzazione di rivestimenti metallici per coperture di edifici per conto di amministrazioni pubbliche. Chi si affida a Tecnos sa di poter contare sulla garanzia di un prodotto resistente e duraturo, di facile manutenzione e dall'ottimo rapporto qualità prezzo.